non riesco ad aprire file .avi

Gianluca

Ciao a tutti io ho scaricato un film in formato .avi pero non riesco ad
aprilo ne con real player,ne con windows mdia player,ne con vlc ne con divx
player. ho provato ad usare dr divx ma non me lo fa correggere. Come posso
fare per vedere il film ?

Guglielmo

E se non fosse un file video ma un fake? Mi dicono che le reti P2P ne
abbondano. Comunque comincia con il vedere che codec � stato impiegato:

http://www.webmasterpoint.org/video/divx/19.asp

Quindi posta qui il risultato e qualcuno forse riuscir� a darti la giusta
imbeccata.

--
Ciao, Guglielmo.

RedWolf

Gianluca ha scritto:
come ti hanno giᅵ detto potrebbe essere immondizia...
prova a vedere cosa ᅵ veramente con questo
http://eng.softq.org/FTV

se non ᅵ un file AVI.... cancellalo
se lo ᅵ il post di Guglielmo ᅵ ok!

--
Grazie
Ciao

-- -- --

Gianluca

Grazie,ascolta ho usato file type verificator e su quel file che dovrebbe
essere un .avi mi da come risultato : new filename : * e type of file : * .
Mentre su file che so al 100% che sono .avi perche li vedo con wmp,real
player,divxplayer e vlc mi da questo risultato: type of file : video file e
non mi da * . Quindi ne deduco che quello � un file fake ?

RedWolf

Gianluca ha scritto:

> [...]
> player,divxplayer e vlc mi da questo risultato: type of file : video file e
> non mi da * . Quindi ne deduco che quello ᅵ un file fake ?

CUT
a memoria (non ho FTV a portata di mouse) direi di si
FTV non riconosce tutte le estensioni e forse quel file ha una
estensione a lui sconosciuta...
prova, se vuoi, a cercare altri pgm free simili a FTV che ti possano
dire cosa ᅵ.
Io cancellerei il file in questione e cercherei di procurarmelo pulito
in altro modo.

comunque, se sei non pratico di N.G vai qui
http://usenet.marco5x.net/quoting.php

ciao

Red Wolf